vov1

(VOVworld) – Lo ha detto Dinh The Huynh durante la cerimonia di assegnazione del premio nazionale rivolto all’informazione estera, ieri, mercoledì, a Hanoi. Le informazioni internazionale si propongono di far conoscere il Vietnam e la sua cultura, le sue politiche e i suoi punti di vista. Tutto ciò al fine di contrastare le informazioni erronee che sovente circolano in merito al Viet Nam.

“Negli ultimi anni – ha detto Huynh -l’informazione rivolta all’estero ha ottenuto risultati incoraggianti e l’importanza di quest’azione è sempre più riconosciuta. Il lavoro informativo è stato recentemente rafforzato sia in termini di contenuto, sia di forma e  la copertura internazionale si è ampliata. Una informazione efficace aiuta non solo a mantenere stabilità politica, a rafforzare le relazioni tra il Vietnam e il resto del mondo, ma è utile altresì ad accelerare l’integrazione internazionale del paese e acquisire maggiori investimenti, attrarre un maggior numero di turisti stranieri e integrare il lavoro della diaspora vietnamita nel lavoro di difesa nazionale.”
Sono stati premiati numerosi operatori di settore. La “Voix du Vietnam” ha vinto sei premi.

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.