Il programma televisivo Kilimangiaro, in onda su Rai3, ha dedicato un breve filmato all’isola vietnamita di Phu Quoc. Il video “Phu Quoc, la porta del Vietnam” mostra le meraviglie dell’isola a forma di goccia che si trova nel Sud del Vietnam.

Si tratta di un’isola che si estende per poco più di 540 chilometri quadrati, costellata da tanti isolotti circostanti. Dal 2012 è raggiungibile in aereo tramite il suo aeroporto internazionale. Inoltre, chi vuole trascorrervi fino ad un mese sulle sue spiagge, non ha la necessità richiedere il visto di ingresso per il Vietnam.

L’isola di Phu Quoc rappresenta una delle destinazioni turistiche più importanti del Vietnam: il merito è delle sue bellissime spiagge bianche che circondano fitte foreste. Il Vietnam è uno dei principali esportatori di pepe e quello di qualità migliore viene coltivato qui.

Phu Quoc la porta del Vietnam su Kilimangiaro Rai3

Il video di “Phu Quoc, la porta del Vietnam” è disponibile sulla piattaforma RaiPlay e puoi guardarlo gratuitamente a questo indirizzo.

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.